fbpx

Soluzioni di comunicazione unificate con standard di sicurezza “military grade” e integrabili con servizi di collaboration e API di terze parti.

All’evento che abbiamo organizzato presso Tenuta Galilei abbiamo raccontato ai nostri Clienti l’offerta Avaya, le novità di collaboration e l’accordo quadro CT9 che le amministrazioni pubbliche hanno a disposizione per potere evolvere i loro contact center.

Abbiamo approfondito alcuni progetti realizzati da STT presso aziende sanitarie ed enti locali in cui, grazie all’aggiornamento tecnologico con  Avaya Aura e Avaya IP Office, i Clienti hanno ottenuto numerosi vantaggi, tra cui:

  • adeguamento ai più elevati standard di sicurezza
  • realizzazione del servizio CUP integrato
  • miglioramento della user experience degli utenti
  • possibilità di gestione nativa di Contact Center evoluti sulla stessa piattaforma
  • servizi di Collaboration evoluti

VUOI SAPERE DI PIÙ

sulle soluzioni di contact center evoluti?


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.