STT presenta «Cisco Webex Calling», il nuovo centralino aziendale totalmente in cloud, che consente di chiamare, collaborare e organizzare meeting con un click; garantire sicurezza e riservatezza delle comunicazioni, eliminare i costi di manutenzione di hardware obsoleti.
Cisco Webex Calling è un sistema telefonico avanzato, che permette di usufruire di tutti i servizi di telefonia da qualsiasi postazione, fissa e mobile. È sufficiente avere una connessione ad Internet per potere rispondere, gestire e inoltrare le chiamate su qualsiasi dispositivo, in maniera sicura, grazie alla crittografia nativa del servizio.
Webex Calling supporta le funzioni avanzate di reception, risposta automatica e customer care, di video e di meeting. Si integra con gli altri prodotti Cisco Webex, diventando un’unica piattaforma di collaboration.
Il centralino in cloud di Cisco Webex è pensato per aziende di medie e grandi dimensioni che credono nel lavoro ibrido: la tecnologia si adatta allo stile di lavoro di ogni collaboratore, consentendogli di lavorare da qualsiasi luogo e su tutti i dispositivi.
Vantaggi:
Cisco Webex Calling consente di:
- Lavorare e rispondere alle chiamate ovunque, come in ufficio
- Eliminare i costi di manutenzione del centralino fisico (hardware)
- Garantire la sicurezza delle comunicazioni
- Migliore infrastruttura tecnologica
- Integrabilità con la suite Cisco Webex