Telenia Software ci ha consegnato il premio come “Partner 2021” per le elevate competenze tecniche possedute nell’ambito UCC e TVox OCC.
Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e soddisfazione.
STT vanta una lunga esperienza nell’area tecnologica di Unified Communication & Collaboration: offriamo soluzioni integrate voce, video (soluzioni di videocomunicazione e videoconferenza), messaging, web-sharing, mobilità, presence e telepresence, Contact Center.
Tra le soluzioni proposte vi è anche TVox Omnichannel Contact Center, la piattaforma di Telenia Software che consente la gestione Omnicanale dei contatti.
Come avviene per le chiamate telefoniche, TVox Omnichannel Contact Center inserisce in una coda universale richieste originate dai canali digitali (mail/ticket, webchat, video, social, IOT) e le distribuisce ad un operatore seguendo algoritmi di skill request routing o application request routing. All’interno della coda universale le richieste sono ordinate secondo una logica di priorità che può essere definita a livello di servizio, di canale e di singolo contatto. TVox Omnichannel Contact Center monitorizza in tempo reale le richieste gestite dal sistema e le reportizza a livello di servizio, di canale e di singolo operatore.