Sistemi di controllo degli accessi per la misurazione della temperatura e il riconoscimento facciale. STT offre alle aziende uno strumento in più, oltre alle telecamere termografiche, per intensificare la sicurezza all’ingresso degli edifici e per massimizzare le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Ideali per:
- Stazioni, aeroporti, metropolitane e luoghi pubblici
- Scuole
- Centri commerciali
- Chiese
- Aziende
- Condomini
si basano sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep learning e consentono di rilevare eventuali stati febbrili nella persona che sta entrando nell’edificio e di captare contemporaneamente se indossa o meno la mascherina.
Esistono vari modelli di sistemi di controllo accessi, alcuni standalone (quindi applicabili su supporti già esistenti) oppure con barriere, cioè con tornelli integrati.
Alcuni dei vantaggi offerti:
- Rapido rilevamento delle persone senza maschera protettiva
- Supportano database da 30.000 visi con velocità di riconoscimento pari a 200 ms
- Possono essere installati su supporti multipli, eliminando così la presenza dell’operatore che tiene in mano il dispositivo
- Risparmio di manodopera e miglioramento dell’efficienza
- Possono essere utilizzati anche per il riconoscimento del personale e integrati nel proprio sistema di controllo accessi